Nasce il progetto "NONNA AMELIA"

25.06.2020

In ricordo del valore fondamentale che lei attribuiva all'educazione e dello studio e della sua vicinanza alle esigenze di tutti nasce il progetto Nonna Amelia

Come molti sanno, a marzo di quest anno è venuta a mancare la mia cara mamma. Purtroppo a causa dell'emergenza Covid, non si è potuto celebrare un degno funerale in ricordo della splendida persona che era. E' stato per me un momento durissimo da affrontare e questo dolore personale si è sommato anche al dispiacere di non aver raccolto sufficienti risorse economiche, per sostenere gli studi dei bimbi di cui ci stiamo prendendo cura in questi anni.

Nell'elaborazione di questo terribile lutto ho pensato a quale poteva essere un'azione propedeutica a onorare la vita di mia mamma e che nello stesso tempo mi aiutasse a sostenere i nostri bambini. Ho dato così vita al progetto "Nonna Amelia" una borsa di studio a suo nome, per raccogliere i fondi necessari per sostenere il prossimo anno scolastico.

Sono sicura che quanti in questo periodo mi sono stati vicini, avranno piacere di onorare mia mamma donando un contributo economico in favore del progetto che porta il suo nome. E' per me un gesto di grande conforto! Vi ringrazio anticipatamente per il vostro amorevole sostegno.


Luisa Dodaro

Come donare: 

Invia un bonifico intestato a: ASSOCIAZIONE PARKINSONIANI DEL CANAVESE.

Causale: Per Associazione MAISHA 

Coordinate bancarie IBAN: IT 26U0311130540000000013620

BIC: BLOPIT22

Nome Banca: UBI Banca  

IMPORTANTE: Conservando la ricevuta del versamento fatto AVRAI anche la possibilità di scaricare la donazione dalla denuncia dei redditi.